sport

Fiorucci, per due anni all'Orvietana

mercoledì 17 ottobre 2018
di Roberto Pace
Fiorucci, per due anni all'Orvietana

Non è nello stile del Presidente Biagioli farsi travolgere dagli eventi. E il momento no dell’Orvietana chiama direttamente in causa e in prima persona il massimo dirigente, il quale, tra le altre cose, ha fatto la proposta, accettata da Fiorucci, per un contratto biennale, indipendentemente dall’esito finale del torneo attuale. Quindi, panchina blindata, per quello che valgono i contratti nel calcio, e coinvolgimento, ancora più diretto del tecnico tifernate nell’aggiustamento della squadra.

Questa settimana, eccezionalmente, allenamento tutti i giorni, partendo da ieri, con Fiorucci che ha messo, quale primo punto, il recupero della condizione fisica. Si prova ad abbreviare i tempi, entrando, con la massima oculatezza in un ambito molto delicato, dove, commettendo nuovi errori, le conseguenze sarebbero irreversibili. Ma è indispensabile provare, perché, anche a Ponte Valleceppi, il motore biancorosso ha continuato nel girare a tre cilindri, con gli avversari che ruotavano a pieno regime.

A breve, è scontata qualche novità nel tentativo di dare più forza e qualità alla banda biancorossa. Oggi, giovedì, in virtù degli ottimi rapporti con Piero Camilli, patron della Viterbese, è prevista un’amichevole all’antistadio, Oscar Achilli, con la formazione di Lopez, chiesta dai gialloblù.