sport

Partenza ok per il Sugano

domenica 14 ottobre 2018
di Nicola Magrini
Partenza ok per il Sugano

Parte bene l’avventura dell'Ads Sugano nel campionato di Serie C2. Nel derby contro la Monterubiagliese i padroni di casa si impongono per 4-2. Inizio subito forte dei ragazzi di mister Maggi, che dopo i primi 10 minuti di studio, macinano gioco, rendendosi varie volte pericolosi davanti alla porta dell’ex Ricci.

A sbloccare la partita, dopo l’assedio iniziale è Frosinini, che si smarca con un tocco rapidissimo dal suo marcatore ed insacca nella porta del Monterubiaglio. Passano pochi minuti, ed è Frosinini a servire l’assist vincente per Caprasecca che fa 2-0. Finisce cosi il primo tempo.

Il secondo tempo, inizia con la falsa riga del primo e il Sugano trova la rete del 3-0 sempre con Frosinini, poi ad un tratto il black-out; si spengono le luci dei nero-arancio, e il Monterubiaglio ne approfitta, inizia a creare occasioni, prima con Cagnato, ma Serafinelli si supera, poi è lo stesso Cagnato che sfrutta una palla gol golosissima e sigla il 3-1.

Adesso il Monterubiaglio di crede, sfrutta ogni possibile contropiede e segna il 3-2 con Fabretti. Passano però appena 3 minuti e Felicetti, grazie anche ad una deviazione, mette la rete del 4 a 2 che chiude le danze. Primi 3 punti importantissimi per mister Maggi che porta a casa cosi il derby di andata.