sport

Asd Sugano, buona la prima. Domato il Virtus Chianciano

domenica 23 settembre 2018
Asd Sugano, buona la prima. Domato il Virtus Chianciano

Parte bene l’avventura del Asd Sugano. Nella sua prima stagione in coppa, i ragazzi di mister Maggi, vincono e convincono.  Ottimo inizio degli arancio-neri che dopo appena 5 minuti di match si trovano in vantaggio per 2 a 0, grazie a Concarella e Frosini. Sugano che non smette di attaccare e di cercare le combinazioni da gol, ma pur mantenendo un baricentro alto il primo tempo termina sul 2 a 0.

Il secondo tempo parte sulla falsa riga del primo ed è di nuovo Concarella a segnare la rete del 3 a 0. Giro di cambi nella formazione di casa, mister Maggi dà spazio a tutti i componenti della squadra di prendere minutaggio, utile soprattutto in vista del campionato.

Nei minuti finali, l’inizio di stagione si fa sentire e gli ospiti provano ad uscire fuori, ma un super Franchi chiude la saracinesca e dice no al gol della bandiera. Ora il prossimo match sarà in trasferta contro l’Eden Park Village. Partita importantissima per passare il turno, visto che ora Virtus Chianciano e Sugano sono primi a 3 punti.