sport

"Street Work Out". Fitness Outdoor nelle piazze e vie della città

domenica 2 settembre 2018
"Street Work Out". Fitness Outdoor nelle piazze e vie della città

Un susseguirsi di emozioni, tra benessere e cultura, scandirà "Street Workout", l'evento promosso dalla UISP Orvieto in programma per domenica 23 settembre. Lo scopo è quello di unire lo sport all'aria aperta con la cultura. Camminando per le vie della città, oltre al benessere, portato dal movimento del corpo, i partecipanti potranno conoscere le bellezze delle città. Su base walking (camminata) verranno effettuate alcune "stazioni" nelle piazze principali dove si potrà svolgere, condotti dagli insegnanti e guide, fitness leggero come il pilates, la tonificazione, o balli come zumba....ma solo come divertimento condivisione e tanto benessere.

Il percorso sarà condotto appunto da alcuni "trainer" che lo animeranno parlando in un radiomicrofono collegato con tutte le cuffie dei partecipanti. Nelle cuffie, oltre ad ascoltare le voci dei trainer, i partecipanti ascolteranno musica piacevole e coinvolgente che li porterà a cantare tutti insieme. Possono partecipare tutti: dai bambini alle persone più adulte, ci si può far accompagnare dai propri amici a quattro zampe. "Solo le persone che porteranno le cuffie - anticipano gli organizzatori - potranno scoprire quello che succede, faremo un gran rumore in assoluto silenzio".

Il costo dell'iscrizione è di 15 euro e in omaggio verrà data una maglia dell’evento. L'appuntamento è per le 9 alla Fortezza Albornoz, per chi vuole ancora iscriversi all'ultimo minuto. Per chi si è già iscritto l'appuntamento è alle ore 10 sempre nella Fortezza Albornoz, dove verrà consegnato il materiale.

Per ulteriori informazioni:

Via Sette Martiri, 42 - 05019, Orvieto Scalo (TR)
0763.390007 - 333.8412957 - orvietomediotevere@uisp.it