sport

Torna il Raduno dei Vulcani, si inizia con la Passeggiata Ecologica

lunedì 30 luglio 2018
Torna il Raduno dei Vulcani, si inizia con la Passeggiata Ecologica

Seconda edizione per il Raduno dei Vulcani. Forti dei complimenti e degli incoraggiamenti ricevuti per quanto organizzato nel 2017, lo staff "Free Bike Marsciano" non si accontenta e proverà a salire ancora un gradino per rendere questa manifestazione sempre più importante. A quaranta giorni dal via, la prima novità è la "Passeggiata Ecologica" in programma per domenica 9 settembre a San Venanzo.

"Iniziamo da questo evento - spiegano gli organizzatori - perché crediamo, che anche chi accompagna o chi magari è curioso di conoscere queste manifestazioni o semplicemente, a chi piace camminare nella natura, possa celebrare questa giornata in compagnia.... noi proveremo ad arricchirlo con un po’ di storia.

La passeggiata, avrà inizio alle ore 9.30 circa, terminata la partenza dei bikers, accompagnati da personale qualificato, inizierà con la visita al Museo Vulcanologico, per poi percorrere circa 6 chilometri sul terreno dei tre vulcani e avrà il suo termine nei giardini di Villa Faina dove tutti insieme festeggeremo questa giornata con Birra e Pasta Party, il costo di iscrizione è di 10 euro con un piccolo pacco ricordo per tutti i partecipanti".

Per ulteriori informazioni: www.freebikemarsciano.com