sport

Si separano le strade tra Vetrya Orvieto Basket e Michele Staccini

sabato 26 maggio 2018
Si separano le strade tra Vetrya Orvieto Basket e Michele Staccini

Si separano le strade della Vetrya Orvieto Basket e di Michele Staccini. Per la prossima stagione sportiva, infatti, il coach è stato chiamato a ricoprire il ruolo di assistente di coach Lorenzo Serventi sulla panchina del Basket Le Mura Lucca, che milita in serie A1 femminile e che nel 2017 si è laureato per la prima volta nella sua storia campione d’Italia.

Un incarico di prestigio che dimostra ancora una volta tutto il valore di Michele, protagonista di un’annata più che positiva come assistente della serie C e come allenatore dell’under 20 e dell’under 18, oltre che come responsabile del settore giovanile.

I risultati e soprattutto la crescita dei ragazzi delle giovanili, che hanno dato un contributo fondamentale alla causa della prima squadra, sono stati un segno del lavoro quotidiano di coach Staccini e ne hanno dimostrato il valore a livello sia tecnico sia umano.

Per questo a Michele vanno i più sentiti ringraziamenti per quanto fatto quest’anno e i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera, nella speranza che un giorno la sua strada possa reincrociarsi con quella dell’Orvieto Basket.

www.orvietobasket.it