sport

Vetrya Orvieto Basket a Foligno per chiudere la fase ad orologio

sabato 24 marzo 2018
Vetrya Orvieto Basket a Foligno per chiudere la fase ad orologio

Ultimo impegno del girone a orologio per la Vetrya Orvieto Basket che sabato 24 marzo alle 18.30 affronta al PalaPaternesi l'Umbria Basket School Foligno. Dopo la sconfitta all’ultimo secondo contro Assisi, i ragazzi di coach Brandoni hanno bisogno di una vittoria per guadagnare il fattore campo almeno nel primo turno dei playoff, un risultato di cui è alla ricerca anche Foligno.

I ragazzi di coach Sansone hanno vissuto una fase a orologio sfortunata, in cui hanno perso due partite negli ultimi secondi di gioco, prima in casa contro Assisi e poi in trasferta contro Perugia. Queste due sconfitte hanno fatto perdere loro qualche posizione in classifica e ha reso necessario un successo nell’ultima partita del minigirone.

Si prospetta quindi un’altra sfida ad alta intensità, vista soprattutto la posta in palio per il prosieguo della stagione. Orvieto dovrà quindi mettere da parte le vicende della settimana scorsa e trovare nuove motivazioni per questa sfida decisiva per guadagnare la migliore posizione possibile in vista dei playoff.

 

 

Commenta su Facebook