sport

Seconda vittoria consecutiva per il Sugano

domenica 11 marzo 2018
di N.M.
Seconda vittoria consecutiva per il Sugano

Seconda vittoria consecutiva per il Sugano di Mister Maggi, che dopo la grandissima prestazione contro il Narni, vince anche in trasferta, con il risultato di 1 a 0 sul campo del Saxum a Chianciano. Gara tiratissima fin dall’inizio, a sbloccarla è Concarella nel primo tempo dopo appena 8 minuti, risultato che resterà tale per tutta la durata del match.

Nel secondo tempo, emozioni da una parte e dall’altra, con l’espulsione di capitan Portarena che rende più complicato il proseguimento del match. Gara che, tuttavia, grazie ad alcune ottime parate di Serafinelli e alla tenacia della squadra orvietana termina nei migliori dei modi per gli arancio-neri.

Ora, il Sugano si trova nel limbo del settimo posto a 6 punti dall’Olimpia Collepepe (ultima postazione utile per giocarsi i Play Off). Sabato prossimo i nostri ragazzi giocheranno contro l’Orte Futsal per un’altra gara da dentro o fuori. Sul fronte juniores, dopo la sconfitta nel derby, è stata rimandata la partita in programma sabato 10, e quindi, i ragazzi di mister Spallaccia giocheranno di nuovo in trasferta, mercoledì pomeriggio a Foligno contro la prima della classe.