sport

Mouaha recupera, pronto per la sfida con la Narnese

giovedì 12 ottobre 2017
di Roberto Pace
Mouaha recupera, pronto per la sfida con la Narnese

Per l’Orvietana si annuncia un fine settimana importante, preceduto dalla notizia che farà la felicità dei supporter. Alex Mouaha, il centravanti transalpino ormai entrato nelle grazie dei tifosi, potrebbe essere disponibile fin dalla prossima partita con la Narnese.

Nuovi accertamenti, effettuati nelle ultime ore, avrebbero escluso il grave problema muscolare già diagnosticato la scorsa settimana. Il giocatore si è allenato, senza risentire di alcun problema. In ogni caso, è seguito con la massima attenzione dal fisioterapista Fabio Zara e dallo staff medico. L’utilizzo dell’attaccante per il derby della provincia, con la Narnese, sarà subordinato alla totale guarigione.

Altra notizia, il taglio del nastro per la riapertura del Muzi. Si procederà prima dell’inizio della partita, che si giocherà sul tappeto completamente rinnovato, dopo la ricarica e la semina che hanno costretto l’Orvietana a disputare in quel di Castelgiorgio le prime due partite interne. Amministrazione comunale presente in forma ufficiale, essendo annunciata la partecipazione dell’Assessore allo Sport e Vice Sindaco, Cristina Croce, e del responsabile ai Lavori Pubblici, Francesco Custolino.

Evento aggiuntivo quello organizzato per il dopo partita. L’Orvietana si presenta al proprio pubblico, con la presentazione ufficiale della squadra e di tutto lo staff. Momento di grande interesse, con la fiducia che sia portatore di buone notizie per una stagione difficile, quanto importante. Per chiudere, un buffet offerto da Banca Mediolanum comprova affinità con il club calcistico in un avvenimento di carattere molto popolare.

 

Commenta su orvietonews

Inserisci un commento

Per dare più forza alle tue idee usa la tua vera identità. Puoi anche usare uno pseudonimo.

È obbligatorio inserire la tua e-mail.

È obbligatorio specificare un valore.Formato non valido.

Spunta questa opzione, per rimanere aggiornato: riceverai una e-mail che ti avvisa ogni volta che verrà aggiunto un commento a questa notizia.

Numero massimo di caratteri: 1500

Note:
E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purché rispettoso della persona e delle opinioni. La redazione si riserva pertanto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi. Inviando un commento accetti le nostre regole di pubblicazione. Prima di inviare leggi l'informativa sulla Privacy. .

Commenta su Facebook

Accadeva il 26 febbraio

Meteo

lunedì 26 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 -3.3ºC 76% buona direzione vento
15:00 -4.0ºC 68% buona direzione vento
21:00 -8.7ºC 98% buona direzione vento
martedì 27 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 -3.9ºC 74% buona direzione vento
15:00 -2.0ºC 70% buona direzione vento
21:00 -8.9ºC 90% buona direzione vento
mercoledì 28 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 -3.5ºC 76% buona direzione vento
15:00 -0.2ºC 73% buona direzione vento
21:00 -4.0ºC 89% buona direzione vento
giovedì 01 marzo
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 -1.9ºC 94% discreta direzione vento
15:00 1.2ºC 97% discreta direzione vento
21:00 1.3ºC 97% buona direzione vento

Previsioni complete per 7 giorni