sport

Mouaha recupera, pronto per la sfida con la Narnese

giovedì 12 ottobre 2017
di Roberto Pace
Mouaha recupera, pronto per la sfida con la Narnese

Per l’Orvietana si annuncia un fine settimana importante, preceduto dalla notizia che farà la felicità dei supporter. Alex Mouaha, il centravanti transalpino ormai entrato nelle grazie dei tifosi, potrebbe essere disponibile fin dalla prossima partita con la Narnese.

Nuovi accertamenti, effettuati nelle ultime ore, avrebbero escluso il grave problema muscolare già diagnosticato la scorsa settimana. Il giocatore si è allenato, senza risentire di alcun problema. In ogni caso, è seguito con la massima attenzione dal fisioterapista Fabio Zara e dallo staff medico. L’utilizzo dell’attaccante per il derby della provincia, con la Narnese, sarà subordinato alla totale guarigione.

Altra notizia, il taglio del nastro per la riapertura del Muzi. Si procederà prima dell’inizio della partita, che si giocherà sul tappeto completamente rinnovato, dopo la ricarica e la semina che hanno costretto l’Orvietana a disputare in quel di Castelgiorgio le prime due partite interne. Amministrazione comunale presente in forma ufficiale, essendo annunciata la partecipazione dell’Assessore allo Sport e Vice Sindaco, Cristina Croce, e del responsabile ai Lavori Pubblici, Francesco Custolino.

Evento aggiuntivo quello organizzato per il dopo partita. L’Orvietana si presenta al proprio pubblico, con la presentazione ufficiale della squadra e di tutto lo staff. Momento di grande interesse, con la fiducia che sia portatore di buone notizie per una stagione difficile, quanto importante. Per chiudere, un buffet offerto da Banca Mediolanum comprova affinità con il club calcistico in un avvenimento di carattere molto popolare.