sport

Il PalaPapini indossa l'abito rosa per ospitare le tigri della Zambelli Orvieto

martedì 26 settembre 2017
Il PalaPapini indossa l'abito rosa per ospitare le tigri della Zambelli Orvieto

Procedono a ritmi intensi gli allenamenti della Zambelli Orvieto in preparazione alla prima storica stagione di serie A2 femminile il cui debutto, previsto per domenica 8 ottobre tra le mura amiche, è ormai alle porte. Nel frattempo il palasport Alessio Papini ha praticamente ultimato i lavori di adeguamento alle normative ricevendo parere favorevole dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile ed ora può concentrarsi sugli ultimi dettagli da sistemare.

Il palcoscenico della seconda categoria nazionale impone diversi cambiamenti al club rupestre, uno dei quali è l’utilizzo dello scenografico tappeto da gioco rosa-fucsia che già da qualche giorno è stato montato rendendo l’impianto ancor più affascinante. L’atmosfera si carica di entusiasmo e rende ancor più consapevole dal presidente Flavio Zambelli che si sta avvicinando il grande giorno:

«La Lega ci ha concesso le deroghe che servivano in attesa degli adeguamenti in corso d’opera. Tutti quelli che hanno potuto vedere il nuovo look sono rimasti favorevolmente impressionati dal colpo d’occhio davvero splendido che fornisce ora il Pala-Papini».

Lo staff dirigenziale delle tigri gialloverdi non si ferma e continua a predisporre il proprio quartier generale con allestimenti degni della categoria che si andrà ad affrontare, volendo regalare alla propria tifoseria uno spettacolo dentro e fuori dal campo.