sport

Vetrya Orvieto Basket all'esordio ufficiale in casa

sabato 23 settembre 2017
Vetrya Orvieto Basket all'esordio ufficiale in casa

Poco tempo per festeggiare la vittorioa all'esordio che per la Vetrya Orvieto Basket è già il momento di scendere di nuovo in campo. I ragazzi di coach Brandoni saranno di scena a Porano domenica 24 settembre per l’esordio casalingo contro Ellera, incontro valido per la seconda giornata del girone di andata di Coppa Umbra.

Allenati dall’esperto coach Mancia, i corcianesi possono contare su un roster giovane, composto per la maggior parte da under 20 che negli anni si sono più volte scontrati anche coi ragazzi delle nostre giovanili.

I vari Berligi, Girolmoni, Salvatori e Brunelli hanno dimostrato di poter dare il loro contributo anche con i senior e saranno l’asse su cui sarà costruita la squadra anche nel futuro.

Orvieto dovrà essere brava a far valere la maggiore fisicità ed esperienza per avere la meglio sui giovani corcianesi, senza per questo sottovalutarli.

Palla a due alle 18 per una partita che sarà l’evento conclusivo della tre giorni dei Valeria’s Days, la manifestazione in ricordo della mai dimenticata Valeria Gribaudo che durerà per tutto il weekend.

www.orvietobasket.it