sport

"Raduno dei Vulcani" per Mountain Bike. Nuova data, stesso entusiasmo

martedì 12 settembre 2017
"Raduno dei Vulcani" per Mountain Bike. Nuova data, stesso entusiasmo

"Abbiamo lavorato con tanta energia per potervi mostrare le bellezze di questo territorio, purtroppo domenica 10 settembre in considerazione delle avverse condizioni meteo siamo stati costretti ad annullare l’appuntamento,  assistendo in silenzio a quanto accaduto a pochi chilometri da noi...in fondo...il nostro evento era solo una giornata di sport e di festa, però incoraggiati dai numerosi messaggi abbiamo rimesso in moto la macchina organizzativa per farvi trascorrere una bella giornata all’insegna dello sport e della natura riproponendo la manifestazione".

Questo lo spirito con cui la Free Bike Marsciano Asd, sotto l'egida Uisp e con il patrocinio del Comune di San Venanzo, torna a farsi promotrice per domenica 24 settembre del primo "Raduno dei Vulcani" per mountain bike, manifestazione escursionistica non competitiva che porterà le ruote grasse dei partecipanti sul terreno dei tre piccoli Vulcani e nel territorio e nei boschi del Parco del Monte Peglia.

Appuntamento per i bikers in Piazza Roma a San Venanzo, di fronte al Museo Vulcanologico. La partenza è prevista per le 9. Due, i percorsi proposti, il lungo di 48 chilometri e 1450 d.s.l. e il corto di 28 chilometri e 700 d.s.l. Sono ammesse anche e-bike. Per gli accompagnatori che lo desidereranno, la società ha organizzato una passeggiata ecologica con guida al Parco e Museo Vulcanologico di San Venanzo. Per tutti, pasta-party al termine della manifestazione.

Per ulteriori informazioni e pre-iscrizioni:

www.freebikemarsciano.com