sport

Football: All Star Game alla South Conference oggi in campo la Nazionale Italiana

domenica 23 luglio 2017
Football: All Star Game alla South Conference oggi in campo la Nazionale Italiana

Cornice suggestiva e colorata al Vince Lombardi di Castel Giorgio per l’apertura del Summer Bowl 2017. Lo storico rettangolo dell’Alfina ha ospitato in notturna un avvincente All Star Game di Terza Divisione andato alla South Conference che ha battuto per 33 a 21 i rivali della North Conference.

Una vittoria decisamente di marca ternana. La guida della South Conference è stata affidata all’head coach degli Steelers Terni Alessio Limongelli e all’intero staff giallonero (Ugo Arcangeli, Valerio Bozzarini e Federico Addario). In campo anche due Steelers: Pietro Baiocco e Giacomo Lattanzi.

L’andamento della gara è subito apparso in favore della South Conference che impostando un ritmo decisamente elevato al match ha finito per amministrare la partita in attesa del fischio finale.


Il football a Castel Giorgio non si ferma, intanto questa mattina è in corso il primo dei tre Bowl previsti per la categoria Master (Over 45) nel 2017.

Nel pomeriggio il big match di questo Summer Bowl 2017 con l’amichevole tra la Nazionale italiana femminile e la squadra polacca delle Warsaw Sirens. Le gare sono trasmesse in diretta dal canale YouTube della Federazione italiana di Football Americano.