sport

Nuovi ruoli in casa Azzurra. De Fraia: "Onorata di lavorare con coach Romano"

martedì 23 maggio 2017
Nuovi ruoli in casa Azzurra. De Fraia: "Onorata di lavorare con coach Romano"

Dopo la conferma di Massimo Romano è tempo di scoprire chi sarà il suo braccio destro in A2. Un passato da play-guardia, carattere e tenacia da vendere ed un nuovo incarico in cui dovrà mettere tutte le proprie qualità. La Cestistica Azzurra Orvieto e coach Romano hanno impiegato veramente poco tempo ad identificare in Francesca De Fraia la persona giusta.

Già da tempo nei quadri tecnici e societari di Azzurra, Francesca manterrà anche la responsabilità del minibasket, ancora una volta uno dei punti cardine del progetto Academy. Continuerà anche ad occuparsi dei progetti scuola, altro fiore all’occhiello per la Società, che proprio lunedì 29 e martedì 30 maggio vedranno impegnati in un torneo ragazzi e ragazze delle scuole primarie di Orvieto e Sferracavallo.

“Sono molto felice di ricoprire questo incarico e onorata – afferma Francesca – di lavorare a fianco di coach Romano, allenatore che stimo molto. Avrò la possibilità di portare in campo e di condividere con tutte le atlete gli insegnamenti e le esperienze che ho vissuto da giocatrice, cercando di trasferire anche a loro questo tesoro. Lavorare con Massimo, inoltre, sarà per me un’occasione per crescere professionalmente". A Francesca un grande in bocca al lupo per la prossima, impegnativa, stagione sportiva.

www.cestisticaazzurraorvieto.it