sport

L'Orvietana Rugby vince ancora al De Martino

martedì 24 gennaio 2017
di L.F.
L'Orvietana Rugby vince ancora al De Martino

L'Orvietana Rugby al motto "al De Martino non si passa" inanella la quarta vittoria consecutiva in campionato battendo con il punteggio di 19 a 10 il Pesaro Rugby. Partita difficile per il 15 della palla ovale Orvietana che con una prestazione maschia che non ha lasciato spazio ad esitazioni, ha riportato l'ennesima vittoria. La partita è stata dura e difficile sia sotto il profilo tecnico che tattico, combattuta punto su punto; la dimostrazione è che la maggior parte di questi è stata conseguita grazie a calci piazzati messi a segno dal piede del veterano Menghinelli. Lode particolare alla difesa che grazie allo schieramento organizzato dal mister Mammoli ha fatto una prestazione eccellente non concedendo niente all'avversario.

Mette la parola fine alla partita una fantastica meta di capitan Nuccioni. La prossima sfida dovrà ancora essere giocata ad Orvieto domenica 29 gennaio per inversione del campo nel girone di andata; questa volta sarà ancora più dura contro la prima in classifica del Città di Castello e vedremo se gli orvietani manterrano alto il loro onore e fede al loro motto "al De Martino non si passa".

Questa domenica, dopo l'esordio in una amichevole prima di Natale, è stata anche l'ora della prima partita ufficiale della Under 14 dell'Orvietana Rugby. La compagine dei giovani atleti, con l'aggiunta fondamentale di alcuni ragazzi del Gubbio per completare la rosa, hanno giocato la prima partita ufficiale sul campo del Terni Rugby. I giovani serpentelli, contro un avversario molto più rodato, hanno venduta cara la pelle, dopo un inizio un po' impacciato hanno rotto gli indugi giocando una ripresa molto più alla pari e riportando un risultato più che soddisfacente.

Commenta su orvietonews

Inserisci un commento

Per dare più forza alle tue idee usa la tua vera identità. Puoi anche usare uno pseudonimo.

È obbligatorio inserire la tua e-mail.

È obbligatorio specificare un valore.Formato non valido.

Spunta questa opzione, per rimanere aggiornato: riceverai una e-mail che ti avvisa ogni volta che verrà aggiunto un commento a questa notizia.

Numero massimo di caratteri: 1500

Note:
E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purché rispettoso della persona e delle opinioni. La redazione si riserva pertanto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi. Inviando un commento accetti le nostre regole di pubblicazione. Prima di inviare leggi l'informativa sulla Privacy. .

Commenta su Facebook

Accadeva il 25 febbraio

Meteo

domenica 25 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 1.0ºC 89% discreta direzione vento
15:00 -1.0ºC 89% discreta direzione vento
21:00 -3.3ºC 88% discreta direzione vento
lunedì 26 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 -4.1ºC 69% buona direzione vento
15:00 -3.7ºC 62% buona direzione vento
21:00 -7.7ºC 92% buona direzione vento
martedì 27 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 -3.3ºC 67% buona direzione vento
15:00 -1.4ºC 57% buona direzione vento
21:00 -7.6ºC 87% buona direzione vento
mercoledì 28 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 -2.3ºC 70% buona direzione vento
15:00 0.9ºC 73% buona direzione vento
21:00 -2.6ºC 91% discreta direzione vento

Previsioni complete per 7 giorni