sport

C'è l'ok, confermate le partite del weekend per l'Orvieto FC

giovedì 19 gennaio 2017
C'è l'ok, confermate le partite del weekend per l'Orvieto FC

Doveva essere come di consueto una settimana davvero impegnata per l’Orvieto Fc, ma gli eventi della giornata di mercoledì 18 gennaio hanno messo il punto interrogativo sui tre quarti degli eventi che avrebbero visto impegnata la compagine orvietana, dubbi poi dissipati nella giornata di giovedì 19 gennaio, quando è arrivata l'ufficialità.

“Proprio così – commenta mister Egisto Seghetta tecnico della prima squadra maschile e del Femminile – i nostri Giovanissimi dovevano giocare proprio mercoledì pomeriggio contro il Foligno, ma la nostra società di comune accordo con gli avversari ha deciso di rimandare la partita a data da destinarsi”.

Stesso discorso per Femminile e Juniores, solo che poi qualcosa è cambiato...
“Esattamente, il Femminile avrebbe dovuto giocare a Massa Martana, e così sarà, dopo un primo controllo il comune locale ha deciso di dichiarare disponibile il palazzetto e quindi le ragazze saranno in campo. Infine la nostra juniores avrebbe dovuto affronterà venerdì sera il Miriano in casa, così come era in programma”.

Visto che il PalaPapini è stato momentaneamente chiuso durante la settimana, permaneva il dubbio…
“E questo ha impedito alla prima squadra di allenarsi in questa settimana, purtroppo, non siamo riusciti a preparare al meglio la trasferta di Ponte Pattoli di sabato pomeriggio una gara che sicuramente, non sarà facile.

Nonostante i nostri avversari stiano lottando per la salvezza non sono una squadra da sottovalutare, visto che anche all’andata, nonostante la nostra vittoria per 2-0 ci diedero del serio filo da torcere.

I ragazzi sono comunque mentalmente pronti a giocare questo match, vista anche la bella prova di venerdì scorso quando abbiamo vinto in casa contro il Free Time di Ponte Valleceppi secondo in classifica, e a provarci fino alle fine perché a questo punto del campionato ogni gara è davvero importante”.