sport

Orvieto scenario delle finali argento di atletica leggera assoluti

venerdì 23 settembre 2016
Orvieto scenario delle finali argento di atletica leggera assoluti

Nel fine settimanaOrvieto ospiterà le finali “A” Argento dei Campionati italiani di Società di Atletica Leggera su Pista assoluti. In gara per la maglia iridata saranno presenti tutte le categorie assoluti Allievi, Juniores, Promesse e Seniores. L'impianto del polisportivo “Luigi Muzi” di Orvieto, a partire da sabato 24 settembre, dalle ore 14, con ingresso gratuito, è pronto per ospitare le 24 squadre partecipanti, 12 maschili e 12 femminili. Saranno dunque oltre 500 gli atleti che si sfideranno nell'impianto orvietano tutti provenienti da squadre che si sono classificate tra le posizioni 13 e 24 dopo le fasi di qualificazione.

Alla manifestazione, che proseguirà anche domenica 25 settembre, si attende grande partecipazione di pubblico. L'organizzazione, come sempre affidata al collaudatissimo staff Libertas Orvieto, ha predisposto tutto alla perfezione affinché le gare si svolgano in un clima di grande serenità ed efficienza. Alla manifestazione sarà presente il presidente FIDAL Umbria Carlo Moscatelli, le premiazioni vedranno inoltre la presenza del sindaco di Orvieto, Giuseppe Germani, e della vicesindaco e assessore allo Sport, Cristina Croce.

Contemporaneamente alla finale di Orvieto si svolgono tutte le altre: la Oro a Cinisello Balsamo (MI), l'Argento appunto a Orvieto, Gruppo Nord Ovest a Torino, Gruppo Nord Est a Conegliano (TV), Gruppo Tirreno a Agropoli (SA) e Gruppo Adriatico a Montecassiano (MC).

Queste le squadre in gara a Orvieto:

UOMINI. Atletica Brugnera Friulintagli, Atletica Biotekna Marcon, Atletica Piemonte, Atletica Livorno, SEF Virtus Emilsider, Atletica Vomano Gran Sasso, Atletica Lecco Colombo Costruzioni, Pro Sesto Atletica, CUS Insubria Eolo, CUS Torino, Toscana Atletica Futura, CUS Parma

DONNE. U. S. Quercia Trentingrana, CUS Torino, Nuova Atletica Fanfulla Lodigiana, Toscana Atletica, Empoli Nissan, CUS Trieste, Sisport Torino, Pro Sesto Atletica, CUS Cagliari, CUS Pro Patria, Milano, Atletica Libertas Arcs, CUS Perugia, Atletica 2005 1, CUS Palermo

 

Commenta su orvietonews

Inserisci un commento

Per dare più forza alle tue idee usa la tua vera identità. Puoi anche usare uno pseudonimo.

È obbligatorio inserire la tua e-mail.

È obbligatorio specificare un valore.Formato non valido.

Spunta questa opzione, per rimanere aggiornato: riceverai una e-mail che ti avvisa ogni volta che verrà aggiunto un commento a questa notizia.

Numero massimo di caratteri: 1500

Note:
E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purché rispettoso della persona e delle opinioni. La redazione si riserva pertanto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi. Inviando un commento accetti le nostre regole di pubblicazione. Prima di inviare leggi l'informativa sulla Privacy. .

Commenta su Facebook

Accadeva il 11 dicembre

Meteo

lunedì 11 dicembre
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento

--

--

--

--

--

--

15:00 11.9ºC 85% buona direzione vento
21:00 10.8ºC 97% buona direzione vento
martedì 12 dicembre
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 11.9ºC 97% foschia direzione vento
15:00 12.1ºC 96% discreta direzione vento
21:00 10.8ºC 98% foschia direzione vento
mercoledì 13 dicembre
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 9.4ºC 92% buona direzione vento
15:00 9.8ºC 80% buona direzione vento
21:00 3.5ºC 89% buona direzione vento
giovedì 14 dicembre
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 7.0ºC 93% buona direzione vento
15:00 9.0ºC 97% foschia direzione vento
21:00 8.7ºC 98% foschia direzione vento

Previsioni complete per 7 giorni