sport

Bilancio positivo per il secondo Talent Scout Stage, conto alla rovescia per il terzo

giovedì 19 maggio 2016
di E. F.
Bilancio positivo per il secondo Talent Scout Stage, conto alla rovescia per il terzo

Il secondo stage organizzato dalla Azzurra Orvieto (12-15 Maggio) è andato in archivio con tante certezze e grande soddisfazione: il livello alto delle atlete, il grande impegno da parte di tutte, il “clima” davvero ottimale venutosi a creare e.. l’utilizzo della “macchina” che è stato davvero molto molto gradito e di estrema utilità. Il “Coach” ha affiancato e supportato lo staff tecnico e le atlete, dando a tutti un sostegno notevole e permettendo di lavorare al meglio. Ora, terminato questo fruttuoso stage , ci si prepara al terzo “periodo” in programma da domenica 22 a martedì 24 maggio.

Massimo Romano: "Si è concluso questo secondo stage e siamo molto soddisfatti; il livello delle atlete è stato alto e si sono impegnate tantissimo. Sabato, oltre a loro , abbiamo avuto la presenza anche di otto atlete della Pink Terni che hanno preso parte agli allenamenti.. allenamenti che, sempre nella giornata di sabato, hanno visto l’utilizzo della macchina targata USA: l’impiego è stato davvero ottimale e ci ha permesso di lavorare davvero al meglio. Le ragazze, e tutti quanti noi, siamo rimasti davvero soddisfatti di questo impiego; siamo la prima Società ad utilizzarla e la stiamo scoprendo sempre più e con grande interesse. Ora il nostro pensiero è già rivolto a preparare al meglio il terzo stage".

Francesco Trignali: "Il secondo stage si è chiuso con un bilancio positivissimo. Le ragazze, anche questa volta, hanno sudato tantissimo in palestra, hanno dato il meglio e crediamo che siano state benissimo".