sport

Asd Tiro a Volo "Il Botto". Maggio, un mese di gare agonistiche

venerdì 29 aprile 2016
Asd Tiro a Volo "Il Botto". Maggio, un mese di gare agonistiche

Si annuncia ricco di gare agonistiche il mese di maggio per la Polisportiva Dilettantistica ASD Tiro a Volo "Il Botto". Di seguito il calendario completo degli appuntamenti in arrivo:

domenica 1 maggio Campionato Regionale 2016 Sporting individuale e a squadre Calibro libero

Gara su 50 piattelli a scorrere Si potrà partecipare a questa gara sia per il monte premi che per il titolo di Campione Regionale. La gara è aperta anche ai tiratori residenti fuori regione unicamente per il monte premi.PREMI IN DENARO: Al 1° della classifica assoluta: euro 60,00 Al 2° della classifica assoluta: euro 50,00 Al 3° della classifica assoluta: euro 45,00 Un premio di euro 45,00 riservato alla qualifica con il miglior punteggio non a premio nei tre liberi.

domenica 8 maggio: Gran Premio Tiro Combinato da Caccia

Categorie Eccellenza. 1° - 2° - 3° Ladies. Settore giovanile – Veterani Gara valevole per la selezione della Squadra Nazionale. Gara su 50 piattelli per tutti. 20 i tiri con carabina a 100 metri per tutti. Ai primi tre di ogni classifica è riservata una medaglia FITAV oltre ai premi riservati.
La suddetta gara è valida anche per il campionato regionale con specifica classifica e premi in denaro.

domenica 29 maggio: Gran Premio Fitav  Calibro libero – Compak

Gara valevole per la qualificazione alla finale per l’assegnazione del titolo di Atleta dell’Anno.
Svolgimento gara su 100 piattelli. Classifiche: Eccellenza 1° - 2° - 3° - Veterani – Master – Ladies – Settore giovanile.
Classifica cacciatori unica. Premiazioni: medaglia FITAV ai primi tre di ogni classifica. Al 1° di ogni classifica: euro 150,00
Al 2° di ogni classifica: euro 125,00
Al 3° di ogni classifica: euro 100,00

Per ulteriori dettagli è possibile visionare i Regolamenti specifici nella sezione “Eventi e news” del sito web http://polisbottotav.com