sport

Vetrya Orvieto Basket sconfitta solo nel finale da Atomika Spoleto

lunedì 18 gennaio 2016
Vetrya Orvieto Basket sconfitta solo nel finale da Atomika Spoleto

Esce sconfitta nei minuti finali una Vetrya Orvieto Basket sempre più alla ricerca dei due punti che sarebbero "ossigeno puro" in questa seconda parte del torneo. Ad avere la meglio è la squadra più in forma del campionato, l’Atomika Spoleto, che in un match dove spesso ha subito parziali da parte della squadra della rupe ha sempre saputo rispondere per le rime senza mai disunirsi.

Trascinata dai fratelli Luzzi, Spoleto si impone nel finale, quando le troppe palle perse (27 alla fine, a fronte di sole 5 recuperate) fanno si che Orvieto non possa dare la zampata conclusiva. La scarsa predisposizione a giocare partite sul filo, data la giovane età, non deve però essere più una scusa.

I ragazzi dovranno cominciare a rispondere presente, prendendosi le proprie responsabilità. Top scorer per Orvieto il veterano Mirko Cupello (nella foto), l’unico in grado di dettare la propria legge sul parquet, insieme al sempre presente Brunelli (doppia doppia per lui). Non positiva la risposta dei giovanissimi, ancora in fase di rodaggio.

Prossimo appuntamento domenica 24 gennaio sul campo del Basket Gubbio.

Fonte: www.orvietobasket.it