sport

L'Orvietana straccia Orte per 3 a 1 e vola in finale. De Francesco matador

mercoledì 25 novembre 2015
di Roberto Pace
L'Orvietana straccia Orte per 3 a 1 e vola in finale. De Francesco matador

Grande momento dell’Orvietana che, dopo il quattro a uno alla Nestor, mercoledì 25 novembre ha letteralmente stracciato il club calcio Orte nella partita di ritorno per la semifinale di Coppa Italia, approdando alla finale. Tre a uno il finale, con il risultato mai in discussione, per la netta superiorità manifestata oltre che sul piano tecnico anche su quello agonistico.

“Stavolta non c’è stato il migliore – afferma euforico il ds Piscopiello – perché tutti hanno dato qualcosa in più. Veramente una prestazione impressionante , agevolata con una condizione eccellente che indirizza a pensare in positivo anche in chiave campionato”.

Rispetto all’undici schierato con la Nestor non ha giocato Fini per problemi di lavoro. Modulo, in ogni caso simile, con Bagnato alle spalle delle punte.

Matador De Francesco, autore di una doppietta, dopo la rete d’apertura di Bagnato, unica del primo tempo. Raddoppio in apertura di ripresa, poi il momentaneo tentativo di ritorno dell’Orte e chiusura definitiva col colpo finale del barbuto di Settebagni.