sport

Big match per l'Orvieto Basket, al PalaPorano arriva Rieti

venerdì 20 novembre 2015
Big match per l'Orvieto Basket, al PalaPorano arriva Rieti

Vetrya Orvieto Basket tornerà in campo tra le mura amiche per ospitare la Small La Foresta Rieti, squadra solida e molto esperta. Una sfida fondamentale, per allungare ancora di più la serie positiva di vittorie che vede i ragazzi di coach Olivieri protagonisti da tre giornate consecutive. Per i padroni di casa sarà assente ancora Matteo Brunelli, alle prese con il recupero dell’infortunio al dito.

Gli ospiti, risultato della fusione avvenuta questa estate tra le due società Small Sport e La Foresta, sono una squadra esperta per la categoria, con la torre Livera che spicca su tutti per centimetri (207) e curriculum. Tra i lunghi, da segnalare anche un altro giocatore molto solido, Stefano Martellucci, che ha fisico e parecchi punti nelle mani. Anche il reparto esterni è interessante con l’esplosività di Boungou, la visione di Vio e la freschezza dei fratelli Salari, quest’ultimi già rivali dei nostri in Under 18.

Bel banco di prova per i ragazzi che, dopo il successo nel derby, vorranno ancora confermarsi tra le mura amiche. Appuntamento a Porano domenica 22 novembre ore 18.

Fonte: www.orvietobasket.it