sport

Defibrillatore al Palazzetto dello Sport, nuovo inno e sfida con Formello per l'Asd Bolsena Volley

sabato 24 ottobre 2015
di Laura Cirilli
Defibrillatore al Palazzetto dello Sport, nuovo inno e sfida con Formello per l'Asd Bolsena Volley

Settimana impegnativa quella delle ragazze dell’Asd Bolsena Volley che dopo la brutta sconfitta con il Fiano Romano, si sono messe subito al lavoro per affrontare la seconda partita di Campionato, quella contro il Volley Formello di domenica 25 ottobre alle ore 18:00. Ma quella che si terrà al Palazzetto di Bolsena, sarà una vera e propria festa dello sport.

L’apertura delle porte è fissata alle ore 11:00 quando le ragazze dell’Under 16, affronteranno i Sei Servizi Evoluti Informatici di Nepi, nella seconda gara valida per il Campionato Provinciale. Sport sì, ma anche sicurezza e prevenzione: alle ore 16:00 infatti, la Soc. Coop Amiatina, sponsor dell’Asd Bolsena Volley, donerà alla rappresentanza comunale presente, un defibrillatore da posizionare all’interno del Palazzetto.

A seguire, la cantautrice Sara Fochesato canterà, per la prima volta in pubblico, il nuovo Inno delle lacustri. Infine, alle ore 18:00, la sfida tra Asd Bolsena Volley contro il Volley Formello, in una gara che sarà molto più che combattuta. Sportivi e non, sono tutti invitati a questa cerimonia che unisce lo sport alla salute.