sport

Il cammino dell'Asd Bolsena Volley in Serie D si apre con una pesante sconfitta

lunedì 19 ottobre 2015
di Laura Cirilli
Il cammino dell'Asd Bolsena Volley in Serie D si apre con una pesante sconfitta

Si è aperto con una pesante sconfitta, il cammino dell'Asd Bolsena Volley in serie D. A battere le lacustri sabato 17 ottobre è stato il Fiano Romano che le ha ospitate nel proprio Palazzetto dello Sport lo scorso sabato. La gara si è conclusa 3 set a 0 per le padrone di casa (25/23 – 28/26 – 25/16) che hanno dominato, senza paura, per tutta la competizione.

"L’emozione della prima partita si è fatta sentire" ha detto Alessandra Menicucci, Capitano dell’Asd Bolsena Volley che poi ha aggiunto "Purtroppo abbiamo commesso troppi errori, abbiamo fatto troppi regali alle avversarie che ne hanno approfittato".

L’emozione dell’esordio in Serie D ha sopraffatto l’agonismo ma il bel gioco comunque c’è stato: "La partita è stata comunque combattuta ma nei momenti decisivi non siamo state in grado di chiudere" ha continuato il Capitano che però, come tutta la squadra, non si è scoraggiata: "Comunque non bisogna farne una tragedia. Siamo sicure che partita dopo partita le cose andranno meglio. Non bisogna scoraggiarsi!".

Quindi ora testa al Volley Formello che domenica 25 ottobre, alle ore 18:00, verrà ospitato nel Palazzetto dello Sport di Bolsena.

Commenta su Facebook

Accadeva il 15 ottobre