sport

Azzurra Ceprini invita a festeggiare il prezioso risultato di Alice Cochi e la sua equipe

giovedì 30 luglio 2015
Azzurra Ceprini invita a festeggiare il prezioso risultato di Alice Cochi e la sua equipe

Dalla Cestistica Azzurra Orvieto i più affettuosi rallegramenti a Alice Cochi e alla sua Equipe (Cochi-Maietto-Basso-Panza). Vinta la fase regionale giocatasi ad Orvieto sulle "Stigghiole" (De Fraia-Gaglio-Cavaciocchi) a Pesaro hanno vinto la Summer Basket 2015 del 3 contro 3.

Un grande risultato che rallegra la società orvietana, che ha visto i prima passi cestistici di Alice Cochi e di Monica Maietto, ma anche di tutte le altre protagoniste della fase regionale, e cioè delle Mesa (Scoscia-Breccolotto-Lucarelli-Ciriciofolo) e delle Out of control (Franciaglia-Trinchitelli-Caprio-Sganzerla).

Interessanti le Stiggliole con De Fraia, Gaglio e Cavaciocchi a rappresentare il passato, il presente e il futuro della società. Si ricorda che era assente per motivi personali Valentina Baldelli, play e capitana di Azzurra Ceprini in A1 e campione del mondo con la Nazionale Italiana nel 3 contro 3.

La Azzurra Ceprini dal suo sito invita Alice Cochi, e la Equipe tutta, alla prima gara di A1 che si giocherà a Palasport di Porano per festeggiare il prezioso risultato.