sport

Fabio Morcellini bissa il successo. E fa suo anche il secondo Trofeo delle Manfrengole

lunedì 20 luglio 2015
Fabio Morcellini bissa il successo. E fa suo anche il secondo Trofeo delle Manfrengole

Motori bollenti, non solo per il caldo. Per il secondo anno consecutivo è Fabio Morcellini ad aggiudicarsi il secondo "Trofeo delle Manfrengole" organizzato dall'associazione "Gimkana Cavalli Pazzi" e corso domenica 19 luglio, in concomitanza con la Sagra delle Manfrengole di Fabro Scalo.

In una nuvola di polvere, il giovane automobilista fabrese è riuscito a piazzare il tempo migliore rispetto agli avversari, altrettanto tenaci e agguerriti. Il secondo e terzo gradino del podio se lo sono guadagnati rispettivamente Andrea Cacio e Michele Andreoli. Quarto posto, invece, per Cristian Leli a causa di una rottura al motore.

Nessuno di loro, però, si è fermato un attimo, nonostante le temperature africane. Al di là dei risultati, la soddisfazione degli organizzatori è di essere riusciti anche quest'anno ad organizzare un evento che unisce la competizione sportiva al fascino spettacolare dei motori. Merito anche della preziosa collaborazione della Pro Loco, della ditta "Medi Movimento terra" e della "Tipografia Fabrese".

L'appuntamento ora è con la prossima gara che si correrà a Fabro su fondo asfaltato, mercoledì 19 agosto.