sport

Delicata sfida in casa per l'Orvieto Basket contro Assisi

sabato 14 febbraio 2015
Delicata sfida in casa per l'Orvieto Basket contro Assisi

E’ un grande classico del basket umbro quello a cui tutti gli appassionati ed i tifosi potranno assistere Domenica, alle ore 18, presso il Palasport di Porano.Sarà, infatti, Assisi l’ospite atteso dalla squadra di coach Olivieri, che dopo la pausa della scorsa settimana dovrà trovare il giusto modo per ridare la carica ai suoi e prepararli a questo match.

La sfida sulla carta appare entusiasmante, con due squadre intense pronte a darsi battaglia per tutti i 40 minuti. Trinchitelli e i suoi sono pronti a continuare la marcia che fino a questo momento li ha visti protagonisti in campionato, con la solita dedizione e voglia di migliorarsi.

La buona notizia viene dall’infermeria: Giacomo “Bob” Quercia dopo il lungo infortunio al ginocchio sarà della partita. Una grande soddisfazione per il ragazzo e per tutti i compagni di squadra che avranno finalmente la possibilità di riabbracciarlo in campo.

Molto importante sarà il contributo dei più giovani, i quali, guidati dalla sapiente conoscenza cestistica dei veterani, dovranno mettere cuore e gambe per la causa.

Come già detto, palla a due alle ore 18. Vietato mancare!

www.orvietobasket.it