sport

Zambelli Orvieto. Coach Iannuzzi lascia, la squadra a Gobbini. Montanari prende in carico anche la direzione sportiva

martedì 16 dicembre 2014
Zambelli Orvieto. Coach Iannuzzi lascia, la squadra a Gobbini. Montanari prende in carico anche la direzione sportiva

La Volley Team Orvieto comunica due importanti novità che riguardano i due maggiori artefici della trionfale scorsa stagione culminata con la storica promozione nella terza categoria nazionale ed ideatori dell’attuale roster allestito nel mercato estivo 2014. Il coach Giuseppe Iannuzzi, per dare una scossa all’ambiente e favorire l’inversione di tendenza ad un periodo di difficoltà emerso con le prestazioni non convincenti delle ultime giornate, ha rassegnato le sue dimissioni dall’incarico di allenatore della prima squadra.

La società sportiva ha dovuto accettarle a malincuore ed ha trasferito al contempo da oggi al vice allenatore Marco Gobbini la responsabilità di guidare gli allenamenti della Zambelli Orvieto di serie B1 femminile. Il club biancoverde valuterà un eventuale apporto di Iannuzzi nel settore giovanile, riservandosi la facoltà di prendere ulteriori decisioni per quanto riguarda il completamento dello staff tecnico per la squadra maggiore.
Per quanto riguarda il settore dirigenziale sono state affidate al neo direttore generale Gianni Montanari anche tutte le funzioni legate alla direzione sportiva, sostituendo nell'incarico Fabrizio De Santis.

Il presidente Flavio Zambelli ringrazia ‘Pino’ Iannuzzi per la fantastica vittoria dello scorso campionato, per la dedizione e l’attaccamento dimostrato al progetto Az e ringrazia altresì De Santis per l’importante lavoro strategico e di supporto fin qui svolto.