sport

Parte del ricavato della Castellana donato in beneficenza

lunedì 21 luglio 2014
di Federico Giulivi (Asd La Castellana)
Parte del ricavato della Castellana donato in beneficenza

Si è svolta Venerdì 18 luglio presso lo stadio “Luigi Muzi” la cena che, come ogni anno, “La Castellana” organizza per ringraziare sponsor, sostenitori, amici, addetti ai lavori e chiunque abbia contribuito ad una buona riuscita della corsa che, da decenni, rappresenta un appuntamento tradizionale sia a livello locale che nazionale per appassionati del settore e non.

"Tema centrale della serata - mettono in evidenza dall'associazione della Castellana - è stato l’impegno che, ormai da anni, l’associazione profonde nelle cause sociali. Durante la cena è stato infatti donato parte del ricavato della 42a edizione della “Cronoscalata della Castellana” all’Associazione Andromeda, impegnata nella sensibilizzazione verso le disabilità e che offre un supporto fisico e morale costante a bambini e ragazzi diversamente abili".

Come dichiara Luciano Carboni, presidente de “La Castellana A.s.d.”: “nonostante il momento difficile che stiamo attraversando e la congiuntura economica che sta letteralmente uccidendo lo sport automobilistico ci impegniamo al massimo per portare avanti il nostro piccolo ma costante contributo alle cause sociali, emblema di grande civiltà e sportività”. Ovviamente non mancano i ringraziamenti che il presidnete, a nome di tutta l'associazione intende trasferire a "chiunque abbia collaborato alla riuscita della gara e rinnova l’invito alla collaborazione per l’anno prossimo venturo".