sport

La corsa della Zambelli riparte da Lucca. Le cangurine ospiti della Volley Delta Luk

venerdì 7 marzo 2014
La corsa della Zambelli riparte da Lucca. Le cangurine ospiti della Volley Delta Luk

Dopo lo stop casalingo contro il Castelfranco, la Zambelli Orvieto vuole riprendere la sua corsa affrontando a Lucca la squadra locale della Volley Delta Luk. E' proprio l'incontro testa -coda della diciottesima di campionato nazionale pallavolo B2 girone E con la formazione lucchese rilegata all'ultimo posto con zero punti. La Delta Luk, ha sposato la linea giovane, formazione allestita con il proprio vivaio. Gara che verrà affrontata con il massimo rispetto, un avversario che come si è visto contro il Castelfranco, se non giocata con la giusta concentrazione puo' riservare sorprese.

Lo stesso coach Iannuzzi suona la carica alle sue ragazze:"Sono sempre molto felice di andare a giocare contro formazioni toscane perché quella regione da sempre mostra squadre ben organizzate e soprattutto ben allenate in contesti societari e di pubblico sempre molto corretti e professionali. Sabato quindi andremo a giocarci la gara come contro ogni altro avversario perché in campo contano i valori tecnici e motivazionali. A quelli e solo a quelli guardo; umiltà, feroce applicazione del nostro modello di prestazione e determinazione a raggiungere il nostro obbiettivo sono stati, lo saranno domani e soprattutto fino all'ultima palla giocata di questo campionato,il nostro credo."....Concetti rimarcati anche dal Presidente Flavio Zambelli.

"La sportivita' delle squadre toscane l'abbiamo riscontrata con mano sia nelle gare perse come Castelfranco,sia nelle tante partite vinte,come ad esempio Capannori,dove il pubblico ci ha sportivamente appaludito nel dopo-gara.....e ancor prima dell'inizio-gara ho ricevuto un Souvenir del loro paese direttamente dal Presidente . Noi abbiamo l'intenzione di lottare fino alla fine ....poi sara' il Campo a dire chi meritera'."