sport

La Zambelli fa visita alla Blu Volley Quarrata. Delicato impegno per le biancoverdi

venerdì 21 febbraio 2014
La Zambelli fa visita alla Blu Volley Quarrata. Delicato impegno per le biancoverdi

La sedicesima giornata del Campionato Pallavolo femminile B2 vede la Zambelli Orvieto far visita alla Blu Volley Quarrata. Il team di coach Torracchi è rilegato all'ottava posizione, con un andamento molto altalenante sia nei risultati che nel gioco in campo, come la gara disputata sabato scorso in casa della Delta Luk, rilegata nella zona rossa della classifica. Da rilevare anche le ultime due gare giocate al Palamelo, dove le quarratine hanno raccolto una importante vittoria per 3 a 2 contro il Cecina ma hanno poi perso nettamente per 3 a 0 contro il Montevarchi.

Probabilmente in queste ultime gare ha pesato l'infortunio della schiacciatrice Santini, punta di forza delle bianco blu che sicuramente farà ritorno in campo proprio contro l'Orvieto, pronta a dare man forte alle compagne. In casa Blu Volley sicuramente c'è voglia di riscatto e di ben figurare contro l'Orvieto e vendere cara la pelle. Le biancoverdi dovranno affrontare un periodo delicato, gare che vorranno dire molto per l'alta classifica. Si inizia per l'appunto da Quarrata per poi proseguire contro il Castelfranco, Cecina e Montevarchi. Il team sta preparando al meglio questa fase e con la solita umiltà e consapevolezza dei propri mezzi é pronto a dare battaglia e raccogliere più punti possibili.

Fischio d'inizio alle ore 21 di sabato 22 febbraio dal Palamelo di Quarrata (PT) Arbitreranno l'incontro Bianchini Paolo e Bolognesi Claudio di Roma.