sport

Telematica Orvieto Basket pronta per la seconda partita in casa: arriva Senigallia

giovedì 31 ottobre 2013
Telematica Orvieto Basket pronta per la seconda partita in casa: arriva Senigallia

Dopo l'amara sconfitta subita nell'ultima giornata contro Porto Sant'Elpidio, la Telematica Orvieto Basket cerca un rapido riscatto in casa, domenica 3 novembre alle ore 18, contro Senigallia. Partita importante per i ragazzi orvietani, fondamentale per ripartire subito dopo il passo falso di Domenica scorsa e per continuare il percorso di crescita che la squadra sta egregiamente effettuando.

Ospiti del PalaPorano sono i ragazzi della GoldenGas Senigallia, squadra che si trova a 4 punti in classifica come la stessa Telematica e capace di battere "l'armata" Rieti. Allenata da Coach Valli, Senigallia dispone di giocatori di tutto rispetto, fra i quali va sicuramente citato un rappresentante del basket umbro come Meccoli, ragazzo di Assisi, già affrontato negli anni passati proprio contro la squadra della sua città. Ad esso si aggiungono giocatori importanti come Davide Perini (10.8 pt a partita), Maddaloni, Battisti e Pierantoni. Un roster di tutto rispetto per una squadra che ha ben figurato in questo inizio di campionato.

Da parte orvietana, c'è la consapevolezza di di dover fare la partita dal primo minuto e imporre il proprio ritmo sfruttando il fattore casa. E' lo stesso Palmerini (nella foto) a confermarlo: "Dovremmo subito far capire ai nostri avversari che vogliamo tornare a vincere e convincere davanti al nostro caloroso pubblico. Analizzeremo gli errori commessi contro Porto Sant'Elpidio e ci impegneremo tutta la settimana per migliorare", queste le parole del Play bianco-rosso.