sport

Telematica Orvieto Basket. Venerdì, la presentazione della squadra in Comune

martedì 24 settembre 2013
Telematica Orvieto Basket. Venerdì, la presentazione della squadra in Comune

E' tempo di presentazioni in casa Telematica Orvieto Basket. Sarà infatti venerdì 27 settembre alle ore 18.30, presso la sala consigliare del Comune di Orvieto, che si svolgerà la presentazione di quella che sarà una stagione storica per i ragazzi del presidente Biagioli. Il primo e atteso anno in DNB è alle porte e la Società, come sempre, sta cercando di coinvolgere l'intera città e l'intero movimento cestistico della rupe.

Si preannuncia una storica presentazione, non solo perché anticipa l'avventura in DNB, ma soprattutto perché questa volta, parteciperanno anche le squadre giovanili Under 17 e Under 15. Insieme a loro ci saranno anche i ragazzi dell'under 19, che affronteranno il campionato di serie D grazie al progetto che la società sta portando avanti con gli amici degli Arrapaho.

"E' importante - sottolineano - ribadire il fatto che quando si parla di Basket ad Orvieto, si parla di centinaia di ragazzi, si parla di un'attività sociale che il basket maschile riesce a svolgere da sempre e che culmina in momenti di grande gioia come la promozione dello scorso anno. Un incontro importante, quindi, che anticipa il Torneo Telematica del 28 e 29. Tre giorni, che saranno l'antipasto di un'elettrizante e nuova stagione di una squadra e una società che rappresenta la massima espressione umbra del basket maschile e che porterà in giro per l'Italia i colori della città della rupe".

Commenta su Facebook