sport

CiconiaCalcio squadra dell'anno. Sabato mattina i riconoscimenti di OrvietoSport 2013

sabato 25 maggio 2013
CiconiaCalcio squadra dell'anno. Sabato mattina i riconoscimenti di OrvietoSport 2013

Sabato 1 giugno, alle ore 11.00 presso la Sala del Governatore del Palazzo dei Sette, saranno consegnati i premi alla "Squadra dell'anno" e i premi "Orvietosport" edizione 2013. L'iniziativa promossa dalla testata sportiva OrvietoSport, ideata in collaborazione con l'assessorato allo sport del Comune di Orvieto ha avuto, anche in questa quarta edizione, un enorme successo dimostrando ancora una volta quanto sia grande la passione orvietana per lo sport.

Anche in questa edizione la testata consegnerà un proprio premio denominato "Premio OrvietoSport" che di anno in anno sarà conferito alla squadra maschile e alla squadra femminile della città di Orvieto che più si saranno distinte, a giudizio della redazione, nei rispettivi campionati. Inoltre è prevista l'assegnazione di alcuni premi e menzioni speciali espressamente ideati per sottolineare altrettante prestazioni, individuali o corali, che hanno reso omaggio alla città di Orvieto o che si sono rivelate particolarmente determinanti, a giudizio della redazione.

Lunedì 20 maggio si è concluso intanto il sondaggio online promosso dalla testata sportiva e attraverso le preferenze espresse dai lettori è risultata vincitrice, e dunque proclamata "Squadra dell'Anno 2013", il Ciconia Calcio, che ha chiuso il sondaggio in testa, con oltre 1680 voti.

L'evento, coordinato dalla redazione di OrvietoSport, vedrà la partecipazione del sindaco di Orvieto, Antonio Concina, dell'assessore allo Sport e vicesindaco del Comune di Orvieto, Roberta Tardani, del presidente del Consiglio Comunale, Marco Frizza, dei rappresentanti delle squadre premiate.