sport

Primo Circuito AVIS interregionale Tosco-Umbro

martedì 17 aprile 2012

La macchina del 1o CIRCUITO INTERREGIONALE AVIS TOSCO-UMBRO sta per partire. Il primo appuntamento sarà il 25 aprile 2012 a FOIANO DELLA CHIANA (AR) con la 39° Caminata del donatore gara organizzata dalla Podistica Avis Foiano con un percorso di 12.5 km immerso nel caloroso centro storico cittadino.

Il 10 Giugno 2012 sarà di scena in località Santa Maria di Monteleone d'Orvieto (TR) la seconda tappa con il 1o Trofeo correndo con l'AVIS gara podistica organizzata dall'Avis Comunale Fabro, con un percorso misto urbano ed extraurbano di 10 km.

Il 15 Luglio 2012 a Montecampano D'Amelia (TR) avrà luogo la terza tappa con il 2° MEMORIAL FERNANDO COCO percorso di 10 km organizzato dalla pro-loco locale e l'Avis comunale Amelia. Il 23 settembre 2012 si correrà la quarta gara del circuito organizzata dalla G.S. Filippide Chiusi (SI) gara podistica di 18 km immersa nel verde del lago di Chiusi.

Il circuito verrà chiuso il 4 novembre 2012 a Fabro con la 2a Maratonina di San Martino gara di 9.5 km con un percorso misto cittadino ed extraurbano con arrivo ai piedi del Castello di Fabro Capoluogo,gara organizzata dall'Avis Comunale Fabro. L'organizzazione del circuito ha avuto il patrocinio dell'AVIS PROVINCIALE TERNI che festeggia il suo 60 ° COMPLEANNO.

L'organizzazione è a cura dell'AVIS COMUNALE FABRO con la collaborazione della PODISTICA AVIS FOIANO, G.S. FILIPPIDE CHIUSI,PRO-LOCO MONTECAMPANO E DELL'AVIS COMUNALE AMELIA.
TUTTI PER AVIS ........AVIS PER TUTTI....CORRIAMO TUTTI PER L'AVIS

Per info. D'imperio Fabio 388-8259760 info@podisticavisfoiano.it avisfabro@virgilio.it