sport

AZ Coar Femminile pareggio e sconfitta. Ultima gara per Coar Serie B.

giovedì 31 marzo 2011
di davide

Un punto nelle ultime due gare per l'Agricola Zambelli Coar Femminile di Mister Magrini, che  pareggia contro il Montemorcino ad Orvieto, in una bella gara, combattuta ma che termina a reti inviolate; da segnalare assenza importanti per la formazione orvietana e ciò nonostante, buona prestazione al cospetto di una squadra che in questa circostanza ha dato del filo da torcere all'AZ.
Nell'ultima gara invece le ragazze del Presidente Zambelli sono cadute sul campo del S.Enea per 3-1; una gara che inizialmente aveva illuso le orvietane grazie alla rete di Zaccardi, ma che poi ha visto il recupero delle locali ed il successivo sorpasso. Complici anche 3 legni colpiti dalla Coar, che testimoniano comunque l'ottimo gioco imbastito dalla squadra della rupe.

Per quanto riguarda i cugini "grandi" della Coar di serie B, brutta sconfitta in casa dell Numana Cameranese; dopo una prima fase in cui i ragazzi di Lima, gia retrocessi, sono riusciti a resistere agli assalti dei marchigiani, dopo circa 10 minuti la porta della Coar è stata violata.
Il primo tempo terminava 6-0 e nella ripresa arriva il gol di Chiucchiurlotto, unico gol orvietano a testimoniare la continu determinazione della squadra e  l'ottima forma mostrata dall'attaccante orvietano durante la stagione.
La Coar, ormai in C1, si appresta a disputare l'ultima gara della stagione in B sabato prossimo al Palapapini conrtro iL Cus Ancona.