sport

Tre vittorie su 3 per l'A.Z. Coar Femminile. Male la serie B e l'U21

martedì 22 febbraio 2011
di davide

E l’Agricola Zambelli Coar Femminile fa tris; terza vittoria nelle ultime 3 gare per le giovani ragazze allenate da Magrini.
L’avversario di turno era la Bruna United, che ha seriamente messo sotto le orvietane in avvio gara, sfiorando più e più volte il gol. Gran merito va al portiere Ciucciovino, che ha impedito il vantaggio delle avversarie.
Qualcosa non va, ma dopo un time out l’AZ Coar pare prendere in mano il gioco e con le reti di Zaccardi e Sganzerla si porta in doppio vantaggio. La United accorcia e si va a riposo.
Nella ripresa arrivano altre tre reti di Franciaglia, Taddei e Zaccardi e la squadra della rupe vince  5-1.
Grande soddisfazione per i colori orvietani, che con questo entusiasmo vanno avanti in campionato.

Non è andata così bene per le formazioni Coar maschili;  l’U21 nazionale  maschile che perde 13-15 con il Gualdo.
Nonostante la sconfitta in una gara dal punteggio “pirotecnico”, buon lavoro di Fernandez con le sue 9 reti; bene anche Ceccaroni (2), Concarella e Pimpolari, anch’essi a segno.
Ancora incerta la partecipazione ai play-off; si rimane in attesa del regolamento che ne regolerà l’accesso ai preliminari.

Infine anche la Coar serie B è di nuovo sconfitta, 3-1, sempre col Gualdo.
Un pizzico di sfortuna per i 2 pali presi dalla squadra di Lima e, non bastasse, Aldi si vede parare un tiro libero da Beltrami. Dopo il 2-0 del Gualdo, su cui si chiude il primo tempo, Fernandez accorcia le distanze. Beltrami si ritrova di nuovo decisivo ed alla fine, in contropiede, il Gualdo segna il gol che chiude le danze.
Per il prossimo turno si spera di recuperare Chiucchiurlotto ed altri giocatori non in forma; con la sosta in mezzo, la Coar spera di affrontare la capolista Civitanova al gran completo.