sport

La Coar Orvieto attende il Fano ed in amichevole vince sul Gardea

venerdì 14 gennaio 2011
di davide

Si Archivia subito la brutta sconfitta contro l’Orte, ove di certo il punteggio passivo di 6-1 penalizza eccessivamente i biancorossi, autori di una prestazione discreta, ma non aiutati da alcuni spiacevoli episodi.
Gli allenamenti sono proseguiti in settimana e la bella vittoria contro iL Guardea (serie C Umbria ) per 8-2 in amichevole, con le reti di Santarelli (3), Picotti (2), Fernandez, Chiucchiurlotto ed Aldi,  da sottolineare il palo del giovanissimo Cerrone, riporta un po di sereno in ambiente, proprio in vista di una gara importante come quella di sabato alle 16.00 contro il Fano che giungerà tra le mura del Palapapini di Orvieto.
Probabilmente sarà la prima volta che la Coar avrà la rosa totalmente disponibile. Con il rientro di Teodori dalla squalifica Mister Lima sarà chiamato alla difficile scelta tra lui e l’altrettanto ottimo Canestrini per difendere la porta. Disponibile anche Mister Lima, che aveva già rimesso piede in campo, segnando anche una rete.
Gli ingredienti per disputare una buona gara ci sono senza dubbio tutti, compresa la consapevolezza di poter ottenere ogni risultato, giocandosi il tutto per tutto ad ogni gara, perche la Coar Orvieto è anche questo.