sport

La Coar Orvieto vittoriosa in amichevole, attende la capolista

lunedì 3 gennaio 2011
di davide

Si torna a lavorare in casa Coar, anche se in realtà non si è mai smesso.
Durante queste feste la preparazione atletica è andata avanti con ottimi risultati e tutto il lavoro non è stato vano, visto che la squadra appare in ottime condizioni e l'arrivo di Santarelli e di altri giovani innesti, ha dato anche un pò di morale all'ambiente.
All'attivo dei biancorossi la vittoria per 7-3 a Terni contro la Libertas Tacito, squadra di serie C umbra; le reti sono state di Picotti (3), Santarelli (2), Alessandrini e Bonelli. Una buona gara per gli orvietani, con l'esordio del giovanissimo nuovo innesto Pimpolari, portiere '93 proveniente dall'Orvietana. Buon minutaggio anche per Cerrone che, come esordio in B, ha offerto ottimi spunti.
Ora è tutto pronto per un appuntamento importantissimo, il turno di campionato che vedrà giungere ad orvieto la capolista Real Monturano, il 5 gennaio alle ore 20.00 al Palapapini.
C'è molta attesa per questo evento, che la Coar, non avendo nulla da perdere, potrà affrontare a mente sgombra, ma che al contrario, il Real dovrà impostare con la vittoria a tutti i costi, allo scopo di non perdere la vetta.
Con Teodori squalificato, è possibile che Lima farà ricorso all'utilizzo di Canestrini tra i pali.
Come al solito i biancorossi avranno bisogno dell'apporto del pubblico, che si spera intervenga numeroso.