sport

Ancora una vittoria per il Gala Five Orvietana

martedì 14 dicembre 2010
di davide

Anche il Perusia S.Erminio è caduto sotto le grinfie del Gala Five Orvietana di Mr. Barbaglia; i biancorossi cosi mettono nel sacco un'altra importante vittoria che li fa viaggiare a velocità importante.
Iniziano bene la gara gli orvietani e, noonostante le assenze di  Dolce, Pirati, Zerbi e Pizzo, i biancorossi hanno un buon ritmo e passano in vantaggio con Pagnotta al 5'.
Prevedibile reazione dei perugini che però vedono un possibile gol svanire sul palo e trovano sulla loro strada un ispirato Delli Poggi in almeno un paio di occasioni.
Il Gala non si sbilancia ed il Perusia tenta ancora di pervenire al pareggio, ma a segnare di nuovo sono gli orvietani con Fringuello e si va a riposo sul 2-0.

E' propio una gara "no" per S.Erminio, che prende un altro legno in avvio ripresa; di contro a gonfiare di nuovo la rete sono gli orvietani con Delli Poggi W. e Tilli, giungendo ad  un gap di 4  reti sugli avversari, i quali però non demordono non si lasciano scoraggiare e continuano l'assalto nel tentativo di recuperare.
Vengono premiati ed accorciano le distanze, con una rete su cui c'è una deviazione da parte di un giocatore orvietano. Poi un'altra rete del Perusia che accorcia a 2 le reti di distacco.
Nel finale quindi si sta con il fiato sospeso, ancor piu dopo un palo colpito da Capoccia su tiro libero.
Il gol della sicurezza orvietano però arriva grazie a Dominici, che tranquillizza tutti e sigla il 5-2 definitivo.

Prossimo turno visita al Calcetto Foligno.