sport

La Virtus Gualdo batte una Coar frizzante solo nel primo tempo

lunedì 22 novembre 2010
di davide

Sembra un copione che si ripete, la Coar che si batte bene, da vita ad una gara divertente, ma che poi nel secondo tempo, complice la stanchezza e la veemenza degli avversari, crolla e la prima vittoria tarda ancora ad arrivare.
La gara parte ad alti ritmi e dopo un palo ospite in avvio di Zago, Chiucchiurlotto mette a sedere il portiere Beltrami e porta in vantaggio la Coar, che però subisce pareggio di Faria pochi secondi dopo.
La gara scorre velocissima; occasioni per Chiucciurlotto con un altro palo, poi Manolo, ancora Chiucchiurlotto, Lima e Massi.
Belle parate di Beltrami, ma anche di Teodori su Pavanello.
Al 15' Faria ci riprova, ma prende palo, trovando pronto al tap in Sarli che porta avanti il Gualdo.
Ancora un palo di Faria e Teodori che sventa il tiro di Traversini ed un legno di Pascolini, sino al pareggio della Coar al 18'  con uno sfortunato tocco nella propria rete di  Biagiotti su cross di Manolo. 2-2. Un pareggio che pero dura di nuovo poco, sino al gol del 2-3 di Faria pochi secondi dopo e si va a riposo.
Nella ripresa i ritmi sono sempre alti e il Gualdo allunga con Zago, ma il gran gol di Arcangeli fa tirare un minimo respiro alla Coar.
Il Gualdo pero spinge di piu e allunga con Pavanello e la Coar crolla definitivamente dopo il tiro fuori di Manolo; da qui i gol di Faria, Traversini, Picchi, 
ancora Faria, Sarli e di nuovo anche Picchi.
Un 3-11 fin troppo facile per il Gualdo e deludente per la Coar, che però di buono continua a mostrare una forza di volontà che farebbe invidia a molti.