sport

Il Perugia passa al Muzi, Azzurra cade ad Alcamo, debutto amaro per il volley in serie B

lunedì 18 ottobre 2010
di monica
Il Perugia passa al Muzi, Azzurra cade ad Alcamo, debutto amaro per il volley in serie B

Week end colmo di fatti sportivi quello appena concluso. Su tutti il grande spettacolo di sport andato in scena allo stadio "L. Muzi" di Orvieto dove è arrivato il Perugia con tifoseria al completo a portarsi via la posta in palio. Alle fine l'Orvietana, che pure aveva iniziato alla grande, ha dovuto cedere il passo ai Grifoni (1-2). Pari per il F. Mosconi, 1-1 in casa del Clitunno, e stop per il Ciconia che perde 4-2 sul campo della Nuova Gualdo. Ennesima caporetto per la Coar che perde 9-0 in casa del Palextra Fano. Buon pari per il Gala Five Orvietana, 2-2 contro il Futsal Gubbio.

Cade Azzurra ad Alcamo, in casa della favoritissima per la A1 le orvietane prima dominano poi si siedono e lasciano la gara alle padrone di casa, finisce 60-56. Al PalaPorano l'Orvieto Basket affonda il Gaeta (80-63).

Ottima uscita perugina per l'Unione Orvietana Rugby che torna con una vittoria (7-9). Buona vittoria per le ragazze del Volley Team che hanno ragione di un Assisi non troppo splendido (3-1). Debutto amaro invece per la Libertas Volley in serie B2, stop a Firenze, 3 set a zero per i razzi di Ercolani.

Tutte le gare, interviste, cronache, commenti e fotogallery su OrvietoSport.it