sport

Iniziata la preparazione della Coar Orvieto. In arrivo amichevoli importanti pre-campionato

lunedì 30 agosto 2010
di davide

La preparazione della formazione biancorossa ha preso il via e con essa la stagione 2010/11.
Sono già iniziate le doppie sedute guidate dal preparatore Simone Pernazza ed oltre ai già annunciati Manolo Hernandez e Alessandrini, altri due innesti a rinforzare l'organico di Mister Mariano Lima.
Sono Samuele Arcangeli, classe '85, laterale con spiccate attitudini difensive, proveniente dal CLT e con esperienza anche in Maran Spoleto ed Andrea Menichetti, classe '87, anch'egli laterale, proveniente dal Gala Five. Entrambi sono U25, categoria che i nuovi regolamenti impongono in formazione.
Prosegue pertanto la preparazione dei ragazzi, che mercoledi 1 settembre dovranno farsi trovare pronti per l'amichevole con la Grifo Caminetti, formazione di C1,  al Palasport di Orvieto alle ore 20.00. Altro appuntamento importante, quello del quadrangolare di prestigio tra Coar Orvieto, Poggibonsese, Virtus Castello (dove giocano Pazzaglia e Capotosti) e Siena; il Torneo si svolgerà a Torrita di Siena il 4 settembre a partire dalle ore 16.00.
Appuntamenti importanti che faranno da trampolino di lancio all'avvio del campionato, il prossimo 25 settembre ad Orvieto contro Jesi.
In effetti, come noto, la Coar giocherà nel girone C con Emilia Romagna, Marche, Lazio ed Umbria ovviamente, un girone composto da Forlì, Orte, Urbino, Real Monturano, Cus Ancona, Miracolo Piceno Ascoli, Tre Colli Ancona, Jesi, Virtus Castello, Gualdo, Numana Cameranese, Civitanova, Palextra Fano ed infine Coar.
Le successive partite vedranno impegnata la squadra della rupe a Monturano il 2/10 e di nuovo in casa il 9/10 contro l'Orte.
Ci si prepara pertanto ad un avvio che si auspica positivo, per dare slancio ad una intera stagione di serie B.