sport

Il week end sportivo orvietano. Tanti i verdetti per le squadre locali

domenica 2 maggio 2010
di monica

I campionati stanno ormai mettendo in scena le ultime gare della stagione. Nel week end scorso da registrare la sconfitta in gara tre a Lucca della Ceprini Costruzioni (70-59) che termina così la sua incredibile stagione 2009/2010. Grande soddisfazione in casa Azzurra per questo grande risultato, la semifinale di play-off non era davvero nei piani della società e le cestiste capitanate dai coach Bondi e Baleani hanno regalato a tutti un magico quanto inaspettato finale di stagione.

Non è ancora finita, mancano due incontri al termine, la sfortunata stagione dell'Orvietana Calcio che al Muzi rimedia una sconfitta immeritata ad opera del Castel Rigone (0-1). Classifica preoccupante per i biancorossi che vedono sempre più avvicinarsi lo spettro dei play-out. E' invece salvezza per il Federico Mosconi che nello spareggio per l'accesso ai play-out in Promozione ha battuto per 2 reti a zero il Massa Martana sul campo neutro di Todi.

Vincono anche le due squadre di volley, ma faticando entrambe non poco. Le ragazze del Volley Team hanno ragione del Città di Castello team già retrocesso (3 set a zero per le orvietane) mentre il ragazzi della Libertas Volley incappano in un ostico Centro Ottico Emmedue che per poco non fa il colpaccio. 3 set a due il risultato per gli orvietani.

Tutti i risultati, la cronaca, i commenti, le immagini su OrvietoSport


Questa notizia è correlata a:

Inaugurate le piste di atletica al Muzi. Grande successo per il meeting "Luca Coscioni"