sport

Orvietana e Volley, tre è il numero perfetto

domenica 21 febbraio 2010
di Monica Riccio
Orvietana e Volley, tre è il numero perfetto

Una super Orvietana imbrocca la partita dell'anno intascando tre punti preziosi a danno di una inesistente Pontevecchio. Tre rigori per gli orvietani, uno parato, tre espulsi, tre reti a zero il risultato finale che regala ai biancorossi una sana boccata d'ossigeno. Tre sono i set a zero inflitti dai ragazzi della Arredo Marmi ai giovanissimi della Rpa Perugia, in un match a senso unico in cui ancora una volta gli orvietani sono saliti in cattedra. E tre set a uno è il risultato portato a casa dalle ragazze della Tecnocaravan che contro l'Amerina Volley hanno timbrato la quinta vittoria consecutiva.

Domenica amara per il basket orvietano. Cade la Ceprini Costruzioni a Chieti (44-38) in una gara segnata ancora da troppi sbagli ai tiri e cade anche la Telematica al PalaPorano (60-65) sotto il colpi del Pontedera.

Il Ciconia nell'anticipo di sabato non va oltre il pari (0-0) con la Castellana, mentre è stato rinviato il derby orvietano tra San Venanzo e Federico Mosconi per impraticabilità del campo sanvenanzese.
Ancora una sconfitta per la Coar che al PalaPapini cede il derby ai "cugini" del Magione (0-7) mentre agguanta la vittoria il Gala Five (4-1) sul Gubbio.
Torna la vittoria anche per le anguille orvietane della Unione Orvietana Rugby che si impongono con il punteggio di 20-26 sulla Unione Umbra.

Commenti, cronache, interviste ed immagini del week end sportivo orvietano su OrvietoSport.it