advertising
sport

Inarrestabile Gala Five: La Valletta K.O.

martedì 9 febbraio 2010
di davide

Torna alla vittoria il Gala Five di Mister Barbaglia, che al Palasport di Orvieto si sbarazza della Valletta con una prestazione maiuscola. Rimane quindi un lontano episodio la sconfitta nello scorso turno contro il CB Life.
La gara sembrava non mettersi per il giusto verso, visto che erano gli ospiti ad andare in vantaggio su calcio di punizione. Ma la reazione degli orvietani è pressochè immediata e ci pensa Alessio Zerbi a riequilibrare le cose.
Dopo ciò il Gala diventa padrone della partita e il primo tempo si conclude 4-1 grazie ad una bella doppietta di Luca Fringuello ed alla rete di un sempre più ispirato Iaconissi.
Nel secondo tempo  Alessio Zerbi mette di nuovo la firma sul gol del 5-1.
"Fifo" Fringuello porta a tre le sue reti e poco dopo è seguito dall'ex capitano Coar Simone Pirati, portando cosi a 7 le reti del Gala, mentre arriva anche la seconda  rete della Valletta.
Ancora Pirati in gol e di nuovo il Gala con la doppietta di Pericle Tilli, che anticipa la terza segnatura degli ospiti per mano di Gentili.
Arriva un'altra rete di Iaconissi che porta il risultato definitivo sull'11-3.
Da segnalare l'uscita dal campo di Fabio Capoccia dopo un colpo al volto; molto sangue ma niente di grave per il giocatore del Gala.
Una vittoria importante che avvicina i ragazzi di Barbaglia verso la metà che si vorrebbe raggiungere: i play off. Ora la parola d'ordine è continuare con questa volontà alla ricerca della continuità.