advertising
sport

Il Gala Five vince ancora; bis per il neo Mister Barbaglia.

lunedì 18 gennaio 2010
di davide

Due vittorie in due gare per Mister Fabio Barbaglia, subentrato al Gala Five dopo le dimissioni di Egisto Seghetta, due belle vittorie per iniziare alla grande questo cammino con i ragazzi di Patron Stefano Pace.
Contro il Truffarelli nell'ultimo turno di campionato, gli orvietani si sono imposti senza sconti per 6-0, un risultato netto che non lascia posto a dubbi o recriminazioni. Un Gala deciso, tenace e ben messo in campo che ha saputo interpretare la gara nel migliore dei modi.
Il primo tempo terminava 3-0 per i padroni di casa, grazie ai sigilli di Pericle Tilli ed alla doppietta di Zerbi; nella ripresa poi le altre reti di Iaconissi, Dolce e persino una rete del portiere Teodori. Infatti negli ultimi minuti il Truffarelli ha tentato il tutto per tutto col portiere volante e Daniele Teodorio è stato bravo ad approfittare per mettere anche il suo nome sul tabellino delle segnature.
Una bella soddisfazione per il Gala che con un nuovo spirito spera di entrare in una fase più positiva anche a consolazione della Coppa Umbra, sfumata per un soffio.
Ora la formazione di Barbaglia tenterà il tris di vittorie, cercando di approfittare dell'ulteriore  turno casalingo. infatti il Gala giocherà di nuovo in casa sabato 23/01 alle 15.30 contro il Circolo Acli Todi; un'occasione da non perdere e comunque su cui impegnare tutte le forze necessarie.