advertising
sport

Prestigioso premio ricevuto dall'orvietano Lorenzo Anselmi per la Coar

giovedì 17 dicembre 2009
di davide

Un grande appuntamento di sport quello del Palaroma di Montesilvano, dove in occasione della gara amichevole tra le nazionali italiana e romena, finita 2-0 per gli azzurri, il Presidente della Divisione Tonelli ha consegnato il premio all'orvietano Lorenzo Anselmi, quale Presidente della Coar Orvieto, come migliore squadra della scorsa stagione nel campionato nazionale di serie B.
Una cornice strepitosa quella di Montesilvano. Un impianto di gioco veramente professionale e di altissimo livello gremito con oltre 1000 persone; coreografie e balletti di presentazione degli eventi.
Ad accompagnare il presidente della Coar c'era Fabio Coppola, il tecnico della U21 biancorossa; erano presenti le principali personalità della Federazione e delle principali squadre nazionali, nonchè la nazionale U21 a far da spettatori ad una gara piacevole, segnata dalle reti di Forte e Bertoni.
Per la Coar Orvieto quindi una piccola soddisfazione in una stagione che sta vedendo varie difficoltà, ultima quella della partenza di Akira Yoshida per tornare a giocare in Giappone, almeno per ora.