advertising
sport

La Coar A2 cade a Spoleto. Bene l'U21. In arrivo premio prestigioso.

lunedì 14 dicembre 2009
di davide

Finisce 11-1 per la Maran la trasferta spoletina della Coar Orvieto. Una Coar, oltre che con gli ormai noti problemi, orfana anche di Akira, con Pantarelli sotto antibiotici e con vari elementi reduci dall'influenza che ha impedito la trasferta sarda. Gli orvietani sono riusciti a resistere bene in avvio gara, ma la Maran era molto motivata e nonostante le grandi parate di Settimi, il piu giovane portiere della serie A e l'ottima gara di Mister Lima, il primo tempo termina 5-0 per lo Spoleto.
In avvio ripresa grande rete di Aldi, ma poi la stanchezza si fa sentire, rotazione di tutti gli elementi con ingresso anche del giovanissimo burattino Ubaldini '93 e gara che termina 11-1.

Intanto ci si consola con la vittoria dell'U21 sempre sulla Maran; 11-10, gran prestazione dello stesso Aldi (4 reti). A segno anche Pantarelli (3), Dragoni (3) e Felicetti. Così la giovane Coar rimane al secondo posto alle spalle del Rieti.

Altra nota positiva è che la Coar, nella persona del Presidente Anselmi verrà premiata martedi 15 dicembre a Montesilvano al Palaroma.
Verrà consegnato un premio per la vittoria del campionato di serie B dello scorso anno, proprio prima della gara tra Italia e Romania, che si svolgerà nell'impianto abruzzese.