advertising
sport

Il Gala Five torna sconfitto da Gubbio

lunedì 26 ottobre 2009
di davide

Ancora brutte notizie dal Gala Five, che torna sconfitto dalla trasferta di Gubbio.
In effetti la compagine orvietana guidata da Mister Egisto Seghetta aveva iniziato la gara in modo eccellente, con un primo tempo praticamente dominato e chiuso in netto vantaggio per 3-1 grazie alla doppietta di Zerbi e la rete di Iaconissi.
Il secondo tempo però la musica cambia; con alcune incertezze nel reparto difensivo ed in porta, molte occasioni sbagliate sottoporta che avrerbbero potuto aumentare il divario e con una crescita degli avversari, gli eugubini riescono a recuperare lo svantaggio ed addirittura a mettere la freccia effettuando il sorpasso sino al 4-3.
Il momentaneo pareggio arriva poco dopo ad opera ancora di Zerbi, che cosi guadagna una tripletta, ma l'ultima parola è di nuovo del Gubbio, che, dopo aver visto il Gala sprecare di nuovo un paio di occasioni, si porta sul 5-4 battendo gli orvietani.
Ora la squadra del Presidente Pace è attesa dalla Coppa Umbra mercoledi alle 21 contro il S.Erminio e sabato 1 novembre alle ore 15.30 in campionato contro il Mounting Foligno; entrambe le gare saranno giocate al Palasport di Orvieto.